VISO

Age Element
VISO · 09. ottobre 2023
Age Element è la linea cosmetica che parla di epigenetica. Age Element è la prima linea cosmetica in tutto il mondo che contiene degli attivi brevettati ad azione epigenetica.

Che cos'è l'EPIGENETICA?
VISO · 09. ottobre 2023
Cos’è l’epigenetica? Ne hai mai sentito parlare? L’epigenetica è una nuova scienza che studia l’interazione del nostro patrimonio genetico con l’ambiente in cui l’individuo vive e si relaziona.

Trattamento viso Mesoeclat (antiage globale)
VISO · 03. ottobre 2023
Mesoeclat è un trattamento anti age globale adatto a tutte le età. E' un bellissimo trattamento di derivazione medica che tratta le problematiche della pelle:

Mesoestetic
VISO · 02. ottobre 2023
Mesoestetic è un'azienda spagnola leader mondiale nel campo della cosmesi e della medicina estetica. Utilizza la cultura medica nel trattamento estetico, aumentando esponenzialmente i risultati che si possono ottenere semplicemente dall'utilizzo quotidiano dei loro prodotti e dall'affiancamento di trattamenti professionali fatti in istituto.

Radiofrequenza contorno occhi
VISO · 01. aprile 2022
Il contorno occhi è la prima zona che, con il passare degli anni, è soggetto alla formazione delle prime rughette.

Trattamento Viso Revital.ON
VISO · 12. aprile 2021
Trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di arrossamento e prurito noti a chi ha la pelle sensibile o irritata.

Tu esegui la Beauty Routine Settimanale?
VISO · 25. marzo 2021
Per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e per renderla più idratata e luminosa, è molto importante prendersene cura.

Pulizia al Viso Vitaminica con Ultrasuoni
VISO · 08. febbraio 2021
Da oggi c'è una grande novità: la nostra "pulizia al viso classica" non sarà più un trattamento "base" di pulizia, ma diventerà un vero e proprio trattamento di estetica avanzata, perchè sarà implementato con l'utilizzo della nuovissima linea di prodotti Vitaminici "Integraskin".

VISO · 12. ottobre 2020
Il freddo ormai sta penetrando anche dentro le nostre ossa… ❄ perché non scaldarsi con un 𝐂𝐀𝐋𝐃𝐎 𝐀𝐁𝐁𝐑𝐀𝐂𝐂𝐈𝐎? 🥰🔥

VISO · 17. giugno 2020
La laminazione, ancora poco conosciuta qui in Italia, è un trattamento che regala alle tue ciglia naturali un aspetto straordinario.

Mostra altro