Age Element
VISO · 09. ottobre 2023
Age Element è la linea cosmetica che parla di epigenetica. Age Element è la prima linea cosmetica in tutto il mondo che contiene degli attivi brevettati ad azione epigenetica.

Che cos'è l'EPIGENETICA?
VISO · 09. ottobre 2023
Cos’è l’epigenetica? Ne hai mai sentito parlare? L’epigenetica è una nuova scienza che studia l’interazione del nostro patrimonio genetico con l’ambiente in cui l’individuo vive e si relaziona.

Trattamento viso Mesoeclat (antiage globale)
VISO · 03. ottobre 2023
Mesoeclat è un trattamento anti age globale adatto a tutte le età. E' un bellissimo trattamento di derivazione medica che tratta le problematiche della pelle:

Mesoestetic
VISO · 02. ottobre 2023
Mesoestetic è un'azienda spagnola leader mondiale nel campo della cosmesi e della medicina estetica. Utilizza la cultura medica nel trattamento estetico, aumentando esponenzialmente i risultati che si possono ottenere semplicemente dall'utilizzo quotidiano dei loro prodotti e dall'affiancamento di trattamenti professionali fatti in istituto.

Velasmooth
CORPO · 12. aprile 2022
Velasmooth è un'apparecchiatura che sfrutta la combinazione di tre fonti di energia in un unico manipolo:

Radiofrequenza contorno occhi
VISO · 01. aprile 2022
Il contorno occhi è la prima zona che, con il passare degli anni, è soggetto alla formazione delle prime rughette.

Estrazione premi Maratona del Benessere
CORPO · 12. settembre 2021
Se sei curiosa di sapere se sei tu, una delle 3 vincitrici della Maratona del Benessere non ti resta che guardare il video qui sotto e scoprirlo.

Pelle di Seta Vitaminico
CORPO · 06. settembre 2021
Il nostro trattamento "Pelle di Seta" si trasforma in "Pelle di Seta Vitaminico"

Trattamento Viso Revital.ON
VISO · 12. aprile 2021
Trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di arrossamento e prurito noti a chi ha la pelle sensibile o irritata.

Tu esegui la Beauty Routine Settimanale?
VISO · 25. marzo 2021
Per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e per renderla più idratata e luminosa, è molto importante prendersene cura.

Mostra altro