· 

Trattamento Viso Revital.ON

Trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di arrossamento e prurito noti a chi ha la pelle sensibile o irritata. 

 

Trattamento altamente ristrutturante, restitutivo e protettivo dell’epidermide.

 

Contrasta efficacemente gli effetti del tempo attraverso un approccio OLISTICO ANTI-AGE ovvero promuovendo il corretto turnover cellulare ed il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco  tipico di una pelle giovane e sana.

 

Per chi è indicato questo trattamento:

 

-Pelli secche che si desquamano

-Pelli arrossate, con tendenza all’infiammazione e all’iper attività

-Pelli con fragilità capillare

-Pelli con perdita di tonicità

-Pelli impure con acne attiva e/o sottopelle

 

Vediamo insieme quali sono gli attivi presenti all'interno di questa linea:

 

Aloe Vera Biologica:  al primo posto, al posto dell’acqua!

 Il gel contenuto nel trattamento rivitalizzante viso è ottenuto dalle foglie della pianta di Aloe Vera Biologica e vanta numerose proprietà cosmetiche grazie all'alto contenuto di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario.

Ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma eventuali rossori ed irritazioni, ha un effetto tensore e anti-age, aiuta a contrastare le macchie ritardandone la comparsa e, grazie alle proprietà antibatteriche, ha anche un’azione purificante.

 

Olio di Canapa: 

è conosciuto e molto apprezzato per essere un vero e proprio alleato della bellezza, giovinezza e della cura della persona, perché aiuta a ristabilire il corretto equilibrio epidermico.

Grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo rimedio per contrastare i segni del tempo e combattere lo stress ossidativo.

 

Melatonina:

è un ingrediente fondamentale per la vita, svolge la funzione di “orologio biologico” stimolando naturalmente il corretto Turnover Cellulare ovvero il fisiologico ricambio che permette di perdere una cellula ormai vecchia e inattiva a favore di una nuova. Ritarda gli effetti dell’invecchiamento e ridona alla pelle luminosità ed elasticità.

 

Olio di Jojoba Ozonizzato:

L’ozonizzazione conferisce all’olio di Jojoba un’azione difensiva nei confronti dei radicali liberi, è coadiuvante nella naturale epitalizzazione, migliora la microcircolazione cutanea, rivitalizza l’epidermide e svolge un’azione energizzante, antiossidante, anti-age.

 

Snailina Complex:

E' un complesso estratto dalla bava di lumaca ricavata con metodo NON cruento.

La bava di lumaca è fortemente ristrutturante e aiuta a riparare i danni subiti dalla pelle grazie all'alto contenuto di allantoina, elastina e collagene.

Contrasta quindi gli esiti cicatriziali, le rughe, idrata e ripara i tessuti e rallenta i processi di invecchiamento.

 

Se vuoi dare realmente un aiuto alla tua pelle, ti invitiamo a provarlo.

 

Chiamaci, la prima seduta è ad un prezzo speciale!