· 

Pulizia al Viso Vitaminica con Ultrasuoni

Da oggi c'è una grande novità:

 

la nostra "pulizia al viso classica" non sarà più un trattamento "base" di pulizia, ma diventerà un vero e proprio trattamento di estetica avanzata, perchè sarà implementato con l'utilizzo della nuovissima linea di prodotti Vitaminici "Integraskin".  

 

 

 

 

 

Le vitamine si sa, sono indispensabili per la salute della pelle.

 

Ricche di antiossidanti, le vitamine proteggono dall'aggressione degli agenti esterni,  dal foto-invecchiamento e contrastano lo stress ossidativo, rivitalizzando le cellule.

 

Quindi già effettuando una semplice pulizia al viso, ci prenderemo cura della tua pelle, offrendole tutte le sostanze indispensabili per poter contrastare efficacemente lo stress ossidativo e i danni da radicali liberi.

 

Durante il trattamento di "pulizia del viso vitaminico" sceglieremo insieme la vitamina più adatta da utilizzare sulla tua pelle. 

 

VITAMINA B: Protettiva e calmante per pelli sensibili e iper-reattive

VITAMINA C: Regolarizzante ed illuminante per pelli impure e senescenti

VITAMINA E: Ristrutturante e anti-age per pelli mature e secche

 

Oltre alle Vitamine, la linea Integraskin comprende una serie di sostanze funzionali importantissime per l'equilibrio della nostra pelle.  Scopriamole qui di seguito:

 

ALOE VERA BIOLOGICA:

Un cosmetico "tradizionale" è normalmente formulato da un'emulsione di acqua e olio, mentre i prodotti Integraskin sostituiscono la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico. 

Questo fa sì che aumentino notevolmente le proprietà idratanti, lenitive, calmanti, purificanti ed anti-age.

 

MULTIVITAMIN COMPLEX:

Il segreto per una pelle sana è un adeguato apporto vitaminico in grado di tenere alto il livello di idratazione.  Un mix di vitamine fondamentali (A, E, B5, F, H) garantisce un'azione antiossidante e calmante donando alla pelle un aspetto sano e luminoso.

 

MICROBIOMA COMPLEX:

In parole povere è il "fermento lattico" della nostra pelle.  Aiuta la flora cutanea ad attenuare arrossamenti ed imperfezioni. Test in vivo dimostrano che è in grado di ridurre il rossore della pelle del 18,4%, di ridurre il numero di lesioni cutanee correlate all'acne del 13,3% dopo soli 30 giorni di applicazione del prodotto.

 

ANTI-SCREEN POLLUTION COMPLEX:

I fattori di stress esterni causati dagli ambienti troppo inquinati, da elevate quantità di gas, dalle polveri sottili  e dai metalli pesanti sono considerati le principali cause dell'invecchiamento precoce della pelle.  Anti-Screen Pollution Complex crea un film trasparente non occlusivo sulla pelle in grado di proteggerla dagli agenti esterni, impedendone l'aggressione da parte dello smog, dell'inquinamento e dai raggi blu. Rende la pelle morbida e liscia, ne affina la grana, lasciando la pelle radiosa e purificata.

 

ACIDO IALURONICO:

L'Acido Ialuronico a basso peso molecolare idrata e nutre la pelle in profondità aumentando la compattezza e l'elasticità cutanea e diminuendo la profondità delle rughe. 

 

VITAMINA B:

Le Vitamine dl gruppo B svolgono un'azione antiossidante e contrastano l'invecchiamento cutaneo, contribuendo alla formazione di elastina e acido ialuronico.

Svolgono inoltre un'importante azione sul microcircolo, efficace contro gli arrossamenti e il prurito.

Contrastano i danni provocati dall'eccessiva esposizione ai raggi UV.

 

VITAMINA C:

E' un ottimo antiossidante, normalizza la produzione di sebo, migliora l'elasticità della pelle stimolando la produzione di collagene. Regola la fisiologica produzione di melanina, responsabile dell'iper-pigmentazione che solitamente si manifesta con macchie scure.  Ottima alleata per le pelli ispessite, miste ed impure. Dona alla pelle un aspetto più luminoso, attenuando rughe e discromie.

 

VITAMINA E:

Elevata attività antiossidante capace di neutralizzare la reattività dei radicali liberi. Rallenta e contrasta il foto/crono-invecchiamento cutaneo, esercitando un'azione idratante su pelli stressate, mature e secche. La sua principale azione è quella di riparare i tessuti danneggiati. Dona alla pelle protezione, nutrimento, idratazione, donandole un piacevole effetto vellutato.

 

Scordati della vecchia "Pulizia al Viso"  e preparati ad un vero e proprio trattamento vitaminico di pulizia.

 

 

Chiamaci per poterla provare, ne resterai entusiasta!