· 

Mesoestetic

Mesoestetic è un'azienda spagnola leader mondiale nel campo della cosmesi e della medicina estetica.

 

Utilizza la cultura medica nel trattamento estetico, aumentando esponenzialmente i risultati che si possono ottenere semplicemente dall'utilizzo quotidiano dei loro prodotti e dall'affiancamento di trattamenti professionali fatti in istituto.

 

Mesoestetic  è la produttrice dei propri prodotti.

 

Questo è un fattore differenziale che ne garantisce l'efficacia, la qualità e la sicurezza.

 

L’alta qualità dei prodotti  Mesoestetic è garantita da rigorosi protocolli di sicurezza, con risultati scientificamente provati e sostenuti da studi tecnici.

 

Un team scientifico di professionisti medico-estetici, esegue costantemente test  in vitro e in vivo che  confermano l'efficacia degli attivi utilizzati nelle formule cosmetiche, garantendone i risultati.

 

 

La nostra scelta di inserire questa importante azienda in istituto è dettata dal fatto di voler offrire a tutte le nostre clienti risultati importanti a tutti gli inestetismi di viso e corpo.

 

Vogliamo proporvi  sempre il meglio per la cura della vostra bellezza.

 

Orgogliose di questa importante novità, vi aspettiamo in istituto per potervi accompagnare in questo fantastico mondo che migliorerà notevolmente la vostra pelle!

 

Vi lasciamo con una frase importante che vi farà capire l'importanza della cura di voi stesse:  

 

"Siamo ciò che scegliamo di essere e la nostra pelle invecchia in relazione al patrimonio genetico ereditato ma anche alle cure e alla "manutenzione" che le dedichiamo con più o meno attenzione e dedizione durante tutta la nostra vita a partire dal momento in cui smettiamo di crescere e incominciamo a invecchiare"