· 

Pelle di Seta Vitaminico

Il nostro  trattamento "Pelle di Seta" si trasforma in "Pelle di Seta Vitaminico"

 

Abbiamo voluto sostituire i prodotti che utilizzavamo per questo trattamento con una linea cosmetica molto più performante, che garantisce risultati eccellenti anche sulle pelli più secche e ispessite. 

 

I prodotti che utilizzeremo durante il trattamento, contengono un mix di sostanze ricche di Oligoelementi e Vitamina E utili a contrastare e rallentare il foto/crono-invecchiamento cutaneo indotto, esercitando una forte azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate, mature e secche.

 

La pelle del corpo risulterà da subito più morbida ed elastica, mantenendosi tale anche nei giorni successivi al trattamento.

 

Numerosi studi hanno evidenziato che un adeguato apporto di Oligoelementi e Vitamina E risulta essere funzionale per la salute della pelle, sia che esso avvenga per mezzo dell’alimentazione o anche grazie ad una  corretta skin care. Nello specifico vediamo che:

 

- Gli oligoelementi, ricchi di minerali, contrastano lo stress ossidativo, rivitalizzano le cellule della pelle.

- La vitamina E possedendo un’elevata attività antiossidante, neutralizza la reattività dei radicali liberi  bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule.

 

Se anche tu vuoi coccolare la pelle del tuo corpo e provare l'efficacia del trattamento "Pelle di Seta Vitaminico" non ti resta che chiamarci per fissare un'ora di completo relax!

 

Ti  aspettiamo!