Siamo agitate, felicissime e non vediamo l'ora di poterti rivedere!
Questi mesi sono stati lunghi e non ti nascondo che a volte siamo state prese dallo sconforto.
Non sono stati mesi di vacanza, ma abbiamo seguito parecchi corsi online per poter aumentare la nostra professionalità e la tua sicurezza in istituto.
Come ormai avrai capito, ci teniamo ad essere sempre in prima linea per farti avere un servizio sempre al top.
Come già saprai, l'INAIL e le linee guida della regione hanno imposto ad ogni attività delle regole da rispettare e da far rispettare alla propria clientela.
Ti invito a leggerle scrupolosamente e a rispettarle. Se poi hai qualche dubbio a riguardo non esitare a chiamarci.
1. - Non recarti in negozio se hai febbre o sintomi influenzali o se hai avuto contatti con persone infette da Covid 19 negli ultimi 15 giorni
2. - Porta con te la tua mascherina personale e i guanti ma se non ce li hai te li daremo noi
3. - Vieni da sola e non accompagnata, per evitare l’assembramento di persone in reception
4. - La sosta in reception è consentita ad una sola persona per volta. Se quando arrivi da noi, trovi la reception occupata, ti preghiamo di aspettare fuori (suona comunque il campanello per farci capire che sei arrivata)
5. - Non presentarti in negozio senza appuntamento, avvisaci sempre prima con un messaggio o una telefonata
6. - Rispetta con precisione l’orario dell’appuntamento. Questo fa si che non si creino assembramenti di persone.
7. - Se non puoi venire, ti preghiamo di avvisarci con almeno 48 ore di anticipo in modo da poter lasciare il posto ad altre persone
8. - Per fissare l’appuntamento chiamaci 0445430515 o scrivi un whatsapp 3274158436 SPECIFICANDO PER BENE tutti i dettagli del tuo appuntamento( l’orario preciso in cui potrai essere da noi e il servizio preciso che dovrai fare). Ti chiediamo per cortesia di confermare subito l’appuntamento con risposta al messaggio, per poter assicurarti il posto.
Ecco, sono semplici regole che sicuramente già conosci, ma è nostro dovere fartele presenti.
Anche se era già una nostra abitudine, ti ricordiamo che da parte nostra ti garantiamo la disinfezione e la sterilizzazione di ogni attrezzo e di tutte le superfici ad ogni tuo passaggio.
Non vediamo l'ora di riaverti qui con noi.
Purtroppo non potremo accoglierti con un abbraccio ma di sicuro con un gran sorriso sulle labbra (nascosto dalla mascherina ) e la gioia negli occhi.
Non ti spaventare se ci vedrai tutte bardate, ma per la tutela della salute di tutti, saremo costrette a lavorare appunto con mascherina, visiera e guanti.
Ti ringraziamo per la tua attenzione.
Un abbraccio e a presto
Lo staff Katia & Claudia Estetica