· 

Vuoi anche anche tu un'abbronzatura da paura???

Sta arrivando l’estate e come tutti gli anni ti riprometti di voler diventare nera “come el carbon”, ma dopo ore e ore passate sotto il sole perdi la speranza!?

Ti inscurisci forse di mezzo tono e le gambe  restano sempre chiare?

 

Devi sapere che esistono degli stratagemmi per poter abbronzarsi velocemente e in tutta sicurezza!

Te li spiego qui di seguito:

 

1.       Prima di esporti al sole la pelle deve essere rigenerata e liberata dalle cellule morte!

Come? Facendo un trattamento esfoliante con lo scrub!

Ebbene si, lo scrub andrebbe fatto una volta al mese in modo da poter togliere le cellule morte che ostacolano  la tua abbronzatura!

Quindi sì allo scrub, anche nei mesi estivi!

 

2.       Parola d’ordine: STIMOLARE!

Ebbene si, esistono delle creme chiamate “attivatori solari” che se utilizzate ogni giorno, stimolano i tuoi melanociti a produrre più melanina, quindi ad abbronzarti di più e più velocemente.

Questi attivatori, andrebbero usati da maggio ad ottobre in sostituzione della tua crema idratante corpo. Quindi, ricapitolando:

-Utilizzati tutti i giorni prima di esporti al sole, attivano la tua melanina, preparando la pelle

-Utilizzati al sole accelerano la tua abbronzatura;

-Utilizzati dopo l’esposizione al sole fissano e prolungano la tua abbronzatura;

 

3.       PREPARARE!

Se hai a disposizione una sola settimana di ferie all'anno, non puoi pretendere di arrivare bianca e tornare nera! La cosa migliore sarebbe  preparare la pelle con qualche seduta di lettino abbronzante in modo da avere già una base ed evitare così scottature inutili!

 

4.       PROTEGGERE!

Quando ti esponi al sole lo devi fare con una giusta protezione solare.

Ricordati che ogni volta che la tua pelle si arrossa o si scotta al sole, dopo qualche giorno inizierai a spellarti e la tua tanto amata abbronzatura diventerà a macchie.

 

5.       RINFORZA E RIPARA!

Utilizza sempre uno shampoo doccia delicato studiato per lavaggi frequenti, che non secchi la pelle ma che la mantenga morbida e idratata e che la protegga  da contaminazioni e infezioni da funghi e batteri presenti in piscine, docce e lettini.

 

Se vuoi offrire il meglio alla tua pelle, ti presentiamo la nostra linea di prodotti solari di altissima qualità ma a piccoli prezzi:

I prodotti della linea, oltre che a proteggerti dai raggi del sole, favoriscono il ringiovanimento cutaneo grazie agli attivi specifici anti radicali liberi che ostacolano la degradazione del collagene e che mantengono tonica la tua pelle! Sono adatti a tutta la famiglia, anche alle pelli dei più piccini.

Vuoi anche tu un’abbronzatura da “paura”?

Allora non puoi perderti questa  promozione:

“con l’acquisto di 4 prodotti solari, riceverai IN REGALO il trattamento esfoliante”

Buona estate e buona abbronzatura!!!