· 

Pensi di avere la pelle sensibile?

La pelle sensibile è una pelle che subisce stress continui a causa delle manifestazioni infiammatorie a cui è sottoposta:

 

-forti arrossamenti a causa degli sbalzi termici (caldo/freddo)

-chiazze rossastre con evidenti capillari dilatati (couperose)

-secchezza eccessiva evidente

-desquamazioni

-forte sensibilità con reazioni allergiche alle componenti delle creme

-sensazione di bruciore o di prurito

-perdita di tonicità

-predisposizione alle macchie

 

Queste manifestazioni, oltre che ad essere antiestetiche e fastidiose, con il passare del tempo influiscono negativamente sull’aspetto estetico del viso, accelerando i processi di invecchiamento cutaneo.

 

Allora è molto importante cercare di ripristinare la pelle riducendo al minimo il proprio rischio infiammatorio e rallentando quindi il conseguente invecchiamento precoce.

 

Ma come contrastare questi inestetismi?

 

E’ di fondamentale importanza applicare mattina e sera una crema specifica per la propria problematica che apporti le giuste sostanze funzionali atte a migliorare giorno dopo giorno la tua pelle.

 

Pro Dermis, Pro Age e Pro Rose sono 3 creme della linea Hisiris che contrastano in maniera efficiente questi tipi di problematiche:

 

-pelle sensibile su base allergica (Pro Dermis)

-pelle sensibile dell’età (Pro Age)

-pelle sensibile su base vascolare, con couperose (Pro Rose)

Esistono anche i trattamenti specifici da effettuare in istituto per poter aumentare i risultati.

 

Il trattamento Pro Rose è il trattamento specifico della pelle sensibile con presenza di capillari superficiali dilatati, rossori persistenti, couperose e rosacea.

 

Pro Rose rende meno visibili gli inestetismi della couperose e i rossori persistenti grazie al suo principale  componente il Restylium Complex, un potente complesso attivo che riduce la dilatazione dei capillari e ricostruisce la guaina protettiva che li riveste, rendendoli più elastici e resistenti.

 

E’ un avanzatissimo trattamento di bellezza che prolunga la vitalità e la tonicità della pelle, rigenera e ripara e contrasta gli arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo.

 

Se anche tu hai la pelle sensibile, ti invitiamo a correre ai ripari.

 

La pelle sensibile necessita di particolari attenzioni se non vuoi che la situazione peggiori giorno dopo giorno.

 

Vuoi provarne i benefici?

 

Allora ti invitiamo a provare questo efficacie e rilassante trattamento viso, ad un prezzo speciale di €.59 anziché €.70