· 

Panico da regali di Natale?

Come ogni anno si sta avvicinando il Natale, la festa più amata dai piccini e la più "odiata" dai grandi.

 

Diciamo che non è un vero odio quello degli adulti, ma piuttosto è un'ansia da "caccia ai regali"...vero?

 

La verità è che non è facile trovare il regalo giusto, che sia di gradimento e al giusto prezzo, ma soprattutto non si ha mai il tempo di mettersi a pensare a cosa piacerebbe ricevere a quella determinata persona.

 

Ma le statistiche parlano chiaro: c'è un aumento esponenziale nel regalare trattamenti di benessere e relax come massaggi corpo, trattamenti viso e  di cura della persona in generale.

 

Perchè questo?

La risposta è molto semplice: ai giorni nostri si vive una vita frenetica fatta di lavoro, famiglia, scuola e impegni vari e molto spesso si dà priorità a tutto quello che ci sta attorno dimenticando che anche il nostro benessere è importante se vogliamo vivere serenamente e a lungo tenendo lontano tress, e malattie varie.

 

Ecco perchè, quando decidi di regalare un massaggio o un trattamento, è come se regalassi del tempo per quella persona, dei momenti solo per se stessa che appagano e che mettono al centro dell'universo la persona stessa.

 

Questi sono i regali belli, quelli fatti con il cuore!

 

Approfitta della nostra PROMOZIONE NATALE 2018:

 

con ogni "Buono Regalo" acquistato riceverai in OMAGGIO una crema corpo e un BUONO SCONTO DI €.20 utilizzabile per i tuoi trattamenti di bellezza! 

Ma affrettati, la promozione è valida fino al 15.12.2018 o fino esaurimento scorte!

 

Vuoi vederci "all'opera" in alcuni dei nostri trattamenti?

Guarda il video qui sotto!