· 

L'importanza della Vitamina C

In questo periodo si sente spesso parlare di Vitamina C.

 

I medici stessi e i farmacisti consigliano di assumerla sottoforma di integratore perché rinforza notevolmente le difese immunitarie tenendo lontani malanni e raffreddori.

 

In effetti la Vitamina C che troviamo anche in molti alimenti, è molto importante non solo per la nostra salute, ma anche per la nostra pelle (in particolare quella del  viso), in quanto è un forte antiossidante, un vero anti- age che combatte i radicali liberi che in questo periodo vengono prodotti in eccesso.

 

Tutto questo stress ossidativo è dovuto al continuo aumento dell’inquinamento ambientale, dalle radiazioni uv e dallo stile di vita sempre più frenetico e se non lo contrastiamo per tempo, crea invecchiamento precoce, disidratazione, aumento della sensibilità cutanea, allergie ecc…

 

Ma se l’integratore di Vitamina C che assumiamo per bocca aiuta le nostre difese immunitarie, purtroppo non è sufficiente per aiutare la nostra pelle!

 

Ecco perché diventa indispensabile completare l’azione   con una linea di prodotti e creme ricche di Vitamina C pura o con qualche trattamento fatto in istituto.

 

Ma attenzione!!! Non tutti i prodotti che sono in commercio contengono Vitamina C pura detta anche acido ascorbico. La maggior parte contiene dei derivati stabili che mimano l’effetto della Vitamina C ma non sono efficaci tanto quanto quella pura.

 

E’ un po’ come bere un succo di frutta all’arancio o una spremuta di arance…quale sceglieresti tu?

 

La nostra linea Vitamin C contiene solo Vitamina C PURA, Acido Ellagico e Cellule Staminali Vegetali, l’equivalente di 10 arance sulla pelle!

 

 

 

 

 

La nostra linea alla Vitamina C è composta da:

 

-una soffice mousse per detergere il viso

-una crema giorno/notte

-delle perle monodose di Vitamina C pura per un trattamento d’urto anche a casa

 

Quindi se la tua pelle presenta:

 

colorito spento, perdita di luminosità, secchezza, arrossamenti o   aumento della produzione sebacea corri ai ripari!

 

Sono segnali che evidenziano uno squilibrio ed è quindi indispensabile intervenire quanto prima!

 

Con un trattamento viso o con l’utilizzo a casa della  linea cosmetica VitaminC , puoi contrastare i danni ossidativi, la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo tenendo lontano macchie, rughe, arrossamenti ed imperfezioni!

 

Vuoi provarla? Passa in negozio a ritirare un campione! 

E vedrai la differenza!