· 

Massaggio, che passione

La bellezza uomo passa anche dai trattamenti benessere pensati esclusivamente per lui. Dalla rigenerazione cellulare al massimo relax: ecco le soluzioni di Katia & Claudia Estetica.

 

Chi l’ha detto che un percorso benessere debba essere dedicato esclusivamente ad una donna? I meno esperti probabilmente non sanno che sono numerosi i trattamenti che vengono offerti all'uomo.

 

Siete curiosi di scoprire come l’uomo si può far coccolare, ottenendo il massimo benessere fisico e mentale? Seguiteci e lo scoprirete.  

 

LA NUOVA FRONTIERA DEL BENESSERE DEDICATA A LUI

L’uomo che desidera migliorare la sua immagine, prendendosi cura del proprio corpo, può scegliere trattamenti corpo per uomo pensati su misura per lui e che siano in grado di rispondere al meglio alle sempre crescenti esigenze maschili.

 

Tra le principali soluzioni benessere uomo non mancano quelle relax e anti stress, quelle tonificanti – decisamente molto richieste. Volete qualche esempio? L’uomo può regalarsi sensazioni uniche optando per specifici trattamenti per il viso e per le mani, due zone importantissime per garantirsi un’immagine sempre impeccabile e curata.

 

Le sostanze di ultima generazione che vengono utilizzate nei trattamenti in questo tipo di soluzioni, sono perfette per regalare un effetto detox e illuminante alla pelle, già dalle prime applicazioni. 

 

Anche chi desidera recuperare le forze spese nella quotidianità, può trovare grande beneficio nei trattamenti uomo. Pensate ad un’intensa settimana di lavoro, sempre di corsa tra meeting e scadenze: per staccare dalla routine e rigenerarsi al massimo, non c’è nulla di meglio che un profondo massaggio rilassante, eseguito con olii essenziali caldi e profumati, capace di alleviare le vostre tensioni muscolari e di farvi ritrovare il perfetto equilibrio tra corpo, mente e spirito.

 

Per scoprire tutti i trattamenti Katia & Claudia Estetica contattaci.

 

Ti aspetto alla prossima pillola di bellezza.

Claudia